Informati sulle probabilità di vincita sul nostro sito e sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/. Gioca con moderazione, Il gioco può causare dipendenza. 18+ Accesso riservato solo ai maggiorenni.

Scarica Adesso

Scopri tutti i giochi

Gioca Online

Senza Scaricare

Termini e condizioni

del Casinò Online 32Red

Termini e condizioni del casinò online 32Red

Questa pagina contiene importanti disposizioni relative ai diritti di accesso ed utilizzo del Casinò Online 32Red.it (di seguito "il Sito") da parte dell'utente. Tali diposizioni sono pienamente valide ed efficaci nel rapporto tra 32Red e l'utente che a tal fine è quindi richiesto di prenderne piena visione ed accettarle espressamente anche ai sensi e per gli effetti dell'art. 1341 del codice civile. Sono fatte espressamente salve tutte le disposizion di legge ed i regolamenti dell'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (di seguito "AAMS") ed in particolare le clausole del contratto di gioco standard di AAMS nella misura in cui esse risultino eventualmente incompatibili con i presenti Termini e Condizioni che altrimenti regoleranno il rapporto tra 32Red e l'utente anche per ogni altro aspetto non disciplinato dalle predette fornti normative.

Il Sito è gestito da 32Red Plc (di seguito "32Red"), con sede legale a Gibilterra all'indirizzo 942 Europort, numero di registrazione 83626, autorizzata dall'AAMS per l'esercizio dei giochi pubblici a distanza con concessione n. 15241.

I presenti termini e condizioni insieme con il contratto di gioco AAMS, la Carta dei Servizi e tutte le altre regole, termini e condizioni aggiuntivi che appaiono sul Sito o che riguardano specificamente ogni particolare evento, gioco, software o torneo, costituiscono un valido accordo efficace e vincolante tra 32Red ed il giocatore.

Con l'iscrizione a questo Sito l'utente conferma esplicitamente il suo consenso ed riconoscimento incondizionata accettazione dei seguenti Termini e Condizioni. Si raccomanda pertanto di leggerli con attenzione prima di utilizzare i servizi disponibili sul Sito o di scaricare qualsiasi software disponibile sul Sito stesso.

Si invita inoltre l'utente, prima di registrarsi o al momento della registrazione, a prendere piena visione dei seguenti documenti:

32red si impegna ad informare via email i propri utenti in caso di modifica delle seguenti Condizioni Generali. Il mancato invio da parte dell'utente, entro e non oltre 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data in cui tali modifiche gli sono state comunicate, di una comunicazione scritta da inviarsi esclusivamente al seguente indirizzo email servizioclienti@32red.it, mediante la quale si richiedono eventuali chiarimenti sulle modifiche introdotte da 32Red alle Condizioni Generali, comporterà l'implicita e definitiva accettazione delle stesse da parte dell'utente medesimo.

Termini e Condizioni

  1. Utilizzo del servizio
  2. Conto di gioco, password e sicurezza
  3. Ricariche e prelievi
  4. Licenze del Software
  5. Contenuto generato dall'utente
  6. Limitazioni e condizioni di utilizzo
  7. Chiusura di un conto
  8. Collegamenti a siti di terzi
  9. Disposizioni generali

1. Utilizzo del servizio

1.1 Tutti i contenuti del Sito sono destinati esclusivamente ad uso privato e non commerciale.

1.2 I servizi per il gioco online e gli altri servizi correlati, comprese a titolo esemplificativo ma non esaustivo le aree di download, le funzionalità di comunicazione e le informazioni sui prodotti relativi ai giochi (collettivamente i "servizi") che 32Red offre sul sito 32Red.it e/o su altri siti autorizzati, di 32Red (il "Sito" o i "Siti") sono soggetti ai presenti Termini e Condizioni.

1.3 Per poter utilizzare i servizi e poter effettuare giocate sui Siti, bisogna aver compiuto almeno 18 anni. Fornire informazioni false riguardanti età, nome e indirizzo può costituire un reato. 32Red si riserva il diritto di denunciare alle autorità competenti chiunque fornisca informazioni false o manifesti qualsiasi forma di attività sospetta o criminale sul Sito.

1.4 32Red può intrattenere un solo conto di gioco con ciascun giocatore identificato da un nome utente e password univoco. Se hai già un conto su 32Red.it non è possibile aprirne un altro.

2. Conto di gioco, password e sicurezza

2.1 Per accedere ai servizi offerti, è necessario registrarsi sul Sito ed aprire un conto di gioco, fornendo a 32Red i propri dati anagrafici aggiornati, completi e precisi compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, nome e cognome, codice fiscale, data di nascita, indirizzo e posta elettronica.

La registrazione andrà completata inviandoci, via posta, fax o email, copia del documento d'identità in corso di validità ed una copia del contratto di gioco debitamente sottoscritta dal cliente entro 30 giorni dalla egistrazione. Il mancato invio o ricevimento da parte nostra dei suddetti documenti non consentirà il prelievo delle vincite e potrebbe altresì comprtare il blocco del conto di gioco.

Per l'invio dei documenti si devono utilizzare i seguenti recapiti:

Email: documenti@32red.it
Fax: +39 800 897 574
Indirizzo postale: 32Red Plc, Suite 942 Europort - Gibilterra

2.2 In fase di registrazione è richiesto di scegliere una password ed un nome utente. Tale nome utente deve essere unico, non deve essere volgare o comunque offensivo (valutazione che rimane a totale discrezione di 32Red), né deve violare alcun marchio registrato o ledere i diritti di proprietà appartenenti a terzi. Il nome utente può essere utilizzato esclusivamente secondo le disposizioni dei presenti Termini e Condizioni.

2.3 La registrazione ha carattere strettamente personale e non è possibile trasferire o mettere a disposizione di altri il nome utente e la password né utilizzare in alcun caso un conto di gioco altrui.

2.4 È esclusiva responsabilità dell'utente mantenere i dati d'accesso riservati. Qualsiasi attività compiuta attraverso il proprio conto di gioco ricade sotto l'esclusiva responsabilità dell'utente che è responsabile di tutte le perdite in denaro, proprie o di terzi, che potrebbero verificarsi sul proprio conto di gioco.

2.5 L'utente è tenuto a comunicare immediatamente a 32Red qualsiasi utilizzo non autorizzato del proprio conto, così come qualsiasi altra violazione della sicurezza. Se necessario dovrà fornire a 32Red le prove di tale violazione o utilizzo non autorizzato. 32Red declina ogni responsabilità per eventuali perdite verificatesi a seguito dell'utilizzo da parte di terzi della propria password e nome utente, indipendentemente dal fatto che ciò sia avvenuto con o senza consenso.

2.6. Una volta chiuso il conto gioco sarà possibile registrarne uno nuovo trascorsi 15 giorni.

3. Ricariche e prelievi

3.1 Si possono effettuare giocate utilizzando esclusivamente il credito presente nel proprio conto di gioco. Il conto di gioco può essere ricaricato utilizzando una carta di credito, una carta di debito, oppure uno dei sistemi di pagamento elettronico autorizzati da 32Red.

3.2 Prima di effettuare il pagamento, le vincite sono soggette alle procedure di verifica previste da 32Red. In caso di pagamento a mezzo di bonifico bancario, le relative commissioni bancarie saranno a carico del beneficiario. Maggiori informazioni sui pagamenti sono a disposizione cliccando qui.

4. Licenze del Software

4.1 Il diritto d'autore di qualsiasi software riguardante i servizi, reso disponibile sui siti per essere scaricato (il "Software"), è di proprietà di 32Red L'utilizzo del Software è regolato dalle disposizioni del rispettivo contratto di licenza. L'installazione e l'utilizzo del Software è possibile esclusivamente previa accettazione dei termini del contratto di licenza applicabile. In caso di contrasto tra un dato contratto di licenza e i presenti termini e condizioni, 32Red deciderà a propria totale discrezione quali condizioni applicare o a quali attribuire la priorità.

4.2 Il software può essere scaricato esclusivamente dagli utenti che accettano i termini del contratto di licenza ed i presenti termini e condizioni. È espressamente vietato agli utenti riprodurre o distribuire il software al di fuori delle condizioni dettate dal contratto di licenza. 32Red si riserva il diritto di intraprendere azioni legali nei confronti di qualsiasi utente che violi tale contratto di licenza.

4.3 È espressamente vietato riprodurre e distribuire il Software, eccetto i casi in cui il relativo contratto di licenza lo permetta.

4.4 Fatte salve le responsabilità enunciate esplicitamente nel relativo contratto di licenza, 32Red declina ogni altra responsabilità riguardante tutte le garanzie e condizioni relative al Software, incluse tutte le garanzie e condizioni di commerciabilità, esplicite, implicite o statutarie, di idoneità per uno scopo specifico, titolo, garanzie di non violazione di diritti altrui, nonché quelle derivate da usi e abitudini commerciali.

5. Contenuto generato dall'utente

5.1 Il personale di 32Red potrà monitorare le comunicazioni che l'utente scambia sui Siti. Non tutti i contenuti inseriti da terzi sui Siti vengono controllati da 32Red. I contenuti inseriti da terzi nei Siti non sono né filtrati né approvati o avvallati da 32Red. 32Red non si assume alcuna responsabilità per i contenuti inseriti da terzi nei siti e declina espressamente ogni responsabilità penale e civile (nei limiti previsti dalla legge) per tali contenuti.

5.2 32Red ha il diritto, ma non l'obbligo, di modificare, rifiutare di inserire o rimuovere qualsiasi contenuto inserito da terzi nei Siti.

5.3 Per quanto riguarda il materiale inviato o fornito in altro modo al Sito (ad esclusione dei documenti personali) in qualsiasi formato o con qualsiasi mezzo di comunicazione ("materiale dell'utente") con il presente contratto viene trasferito a 32Red il diritto irrevocabile, perpetuo, non esclusivo, universale e gratuito di usare, copiare, distribuire, trasmettere, diffondere, pubblicizzare, riprodurre tale materiale, nonché di modificarlo, tradurlo e cambiarne il formato. L'utente rinuncia espressamente a ricevere da 32Red qualsiasi tipo di retribuzione in cambio di tale materiale. 32Red potrà rimuovere dal Sito il materiale dell'utente in qualsiasi momento. Per tutto il materiale inserito nel Sito, l'utente dichiara di essere in possesso di tutti i diritti necessari a rendere effettive le facoltà concesse a 32Red ed enunciate in questo paragrafo.

6. Limitazioni e condizioni di utilizzo

6.1 Come condizione per poter usufruire dei servizi, l'utente si impegna a:

  • Non utilizzarli per scopi illegali o vietati dalle disposizioni, le condizioni e le avvertenze incluse nei presenti termini e condizioni e contratto.
  • Non usufruire dei servizi in modi che possano danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o bloccare i servers di 32Red o le reti a essi collegate, o in modi che possano interferire con l'utilizzo di tali servizi da parte di terzi.
  • Non tentare di accedere senza autorizzazione ai servizi, ad altri conti, a reti e sistemi informatici collegati ai servers di 32Red o a tali servizi, sfruttando tecniche di pirateria informatica, password mining o altri mezzi.
  • Non tentare di ottenere, con qualsivoglia mezzo, materiale o informazioni che non siano stati intenzionalmente resi disponibili nell'ambito dei servizi.
  • Non reingegnerizzare, trascrivere o disassemblare il software e i protocolli di rete privati utilizzati per tale software.

7. Chiusura di un conto

7.1 32Red si riserva il diritto a proprio insindacabile giudizio di interrompere i servizi erogati all'utente o di sospendere il suo conto di gioco, in caso di violazione dei presenti termini e condizioni.

7.2 L'utente ha il diritto di chiudere il conto in qualsiasi momento e di eliminare qualsiasi materiale inserito sul Sito.

7.3 L'utente può chiudere il conto o eliminare il materiale inserito sul Sito seguendo le relative procedure rese disponibili nei rispettivi servizi. 32Red si riserva il diritto di riscuotere eventuali oneri, sovrapprezzi e costi aggiuntivi maturati prima della chiusura del conto o della cancellazione del materiale inserito nel Sito. Nel caso in cui il conto di gioco e/o qualsiasi altro servizio erogato all'utente da 32Red vengano chiusi, sospesi o annullati, l'utente non riceverà alcun risarcimento in denaro o in crediti (ad esempio, punti o gettoni) convertibili in denaro contante o in altre forme di rimborso; inoltre, non sarà più possibile accedere al conto e a eventuali crediti ad esso associati (come punti, gettoni o "Rubini").

8. Collegamenti a siti di terzi

8.1 I Siti di 32Red potranno contenere pubblicità, sponsorizzazioni ed altro materiale appartenenti a terzi, posti al di fuori del controllo di 32Red. È responsabilità di tali soggetti assicurarsi che il materiale inserito sul Sito rispetti tutte le leggi applicabili ed i regolamenti vigenti. 32Red declina ogni responsabilità per eventuali errori o inesattezze presenti nel materiale di proprietà di terzi.

8.2 Il Sito potrà contenere collegamenti anche a siti al di fuori del controllo di 32Red ed il cui contenuto, pertanto, non è coperto dai presenti termini e condizioni. Al riguardo 32Red declina ogni responsabilità collegata al contenuto di tali siti ed ai servizi da essi erogati, alle azioni e omissioni dei loro proprietari o al contenuto di pubblicità e sponsorizzazioni altrui presenti su tali siti. 32Red non risponde né avalla il contenuto dei siti di terzi ai quali è possibile accedere per mezzo di collegamenti presenti sul sito.

8.3 Qualsiasi obbligo o onere in denaro contratto durante la navigazione in tali siti è interamente a carico dell'utente che lo ha fatto.

9. Disposizioni generali

9.1 L'utente accetta che il presente contratto e l'uso del Sito, dei servizi e/o del Software non comportano la creazione di alcun rapporto di lavoro, di partnership, di joint venture o di rappresentanza con 32Red.

9.2 Qualora parte del presente contratto (compresi gli esoneri e le limitazioni di responsabilità di cui sopra) fosse giudicata non valida o non applicabile in rapporto alla legislazione vigente, la disposizione non valida o non applicabile verrà sostituita dalla disposizione, valida e applicabile, che più si avvicina agli intenti della disposizione originale, mentre il resto del presente contratto rimarrà valido.

9.3 Il presente contratto e i documenti espressamente allegati per riferimento costituiscono l'accordo complessivo contratto tra l'utente e 32Red per quanto riguarda i servizi offerti.

Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2015.