Informati sulle probabilità di vincita sul nostro sito e sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/. Gioca con moderazione, Il gioco può causare dipendenza. 18+ Accesso riservato solo ai maggiorenni.

Il nostro impegno

per il gioco responsabile

Il nostro impegno per il gioco responsabile

Siamo consapevoli di avere una grande responsabilità nei confronti dei nostri clienti per garantire che la loro esperienza al Casinò Online 32Red sia la più sicura e piacevole possibile. I nostri giochi sono tutti certificati e approvati da AAMS, il nostro generatore di numeri casuali è basato su un sistema avanzato, sicuro e affidabile. La percentuale delle vincite pagate ai giocatori è costantemente monitorata da revisori independenti.

Tutto ciò che chiediamo ai nostri giocatori è responsabilità e moderazione nel gioco per un divertimento piacevole e garantito. 32Red è impegnata a monitorare il gioco responsabile sotto i seguenti profili:

Tutela dei minori

In Italia è fatto divieto a chiunque abbia meno di 18 anni aprire un conto e giocare sul Casinò Online 32Red. Adottiamo tutti gli opportuni controlli di verifica dell'età per assicurare che tutti i nostri giocatori siano effettivamente maggiorenni. Se in casa o altrove ci sono minorenni che hanno accesso a un computer collegato a internet o a uno smartphone, ti raccomandiamo di non mettere in alcun modo a disposizione il nome utente e la password riservata e non lasciare i bambini incustoditi davanti al computer o smartphone mentre lo stai utilizzando per giocare con noi.

Se il tuo computer fosse condiviso con amici o familiari tra i quali minorenni, è consigliabile installare un software di filtraggio (ad esempio netnanny, saferinternet o cyberpatrol). Ti raccomandiamo di non lasciare la tua carta di credito incustodita e di non comunicare ai minori gli estremi della carta e del tuo conto corrente.

Controllo del Gioco

Sebbene la maggior parte delle persone giochi in maniera sana e moderata, per alcuni il gioco può diventare una spirale ingestibile. Al fine di aiutarti a mantenere la situazione sotto controllo ti ricordiamo quanto segue:

  • Il gioco deve essere solo un divertimento e non va inteso come un modo per guadagnare.
  • Evita di rincorrere le perdite.
  • Gioca solo somme che puoi permetterti di perdere senza intaccare il tuo budget per le spese primarie.

Utilizza le funzioni a disposizione nella lobby per:

  • Controllare il tempo impiegato giocando.
  • Controllare le quantità di denaro spese giocando.
  • Fissare un limite di deposito per controllare l'importo che puoi ricaricare.
  • Prendere, se necessario, una pausa dal gioco.

Se hai bisogno di parlare con qualcuno dei tuoi problemi legati al gioco contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti oppure uno dei centri specializzati che troverai al paragrafo "Consigli e assistenza".

Limiti di deposito e di gioco

Puoi auto-limitare l’importo massimo con cui ricaricare il tuo conto di gioco su base settimanale o mensile. Tali importi possono essere eventualmente rivisti al ribasso in qualsiasi momento, mentre ogni eventuale aumento sarà operativo soltanto decorsi 7 giorni dal ricevimento della relativa richiesta.

Secondo la normativa in vigore in Italia, l’importo massimo che si può portare al tavolo da gioco ad ogni partita, per i giochi offerti in questo momento da 32Red, è di 1000€.

Regole dei giochi

Le regole dei giochi sono a disposizione nella lobby del casinò oppure qui.
Ti raccomandiamo di consultarle prima di giocare.

Autoesclusione dal gioco

Se per qualsiasi motivo hai bisogno di prendere una pausa dal gioco, à possibile attivare una funzione di autoesclusione volontaria che può essere temporanea o a tempo indeterminato.

Per tutta la durata del periodo di autoesclusione, non ti sarà possibile giocare o ricaricare il tuo conto, non riceverai newsletter o email promozionali. Durante l’autoesclusione potrai ritirare le eventuali vincite già regolarmente registrate dal sistema e quindi accreditate sul conto.

Durante tutto il periodo di autoesclusione, sia questa temporanea o a tempo indeterminato, non sarà possibile aprire nuovi conti di gioco su 32Red.it. Potrai tornare a ricaricare e giocare solo una volta che il periodo dell’auto-esclusione sia scaduto o, in caso di autoesclusione a tempo indeterminato, su esplicita richiesta di revoca.

Se dopo aver attivato l’auto-esclusione a tempo indeterminato vuoi richiederne successivamente la revoca, comunque non prima di sei mesi, ti preghiamo di contattare l’indirizzo giocoresponsabile@32red.it

Dipendenza dal Gioco

Se sei preoccupato che il gioco stia influendo troppo sulla tua vita (o su quella di qualcun altro), le seguenti domande possono aiutarti a scoprirlo.

Pensi di avere un problema? Poniti le seguenti domande:

  • Non stai lavorando o studiando per giocare?
  • Giochi per sfuggire a una vita noiosa e infelice?
  • Quando giochi e sei a corto di soldi, ti senti perso e disperato e senti il bisogno di giocare di nuovo prima possibile?
  • Hai mai giocato fino all'ultimo centesimo al punto da giocarti anche i soldi per un caffè o per comprare il biglietto dell'autobus per tornare a casa?
  • Hai mai mentito per nascondere la quantità di denaro o di tempo impegnati nel gioco?
  • Sei mai stato criticato per la tua propensione al gioco?
  • Hai mai mentito, o richiesto un prestito solo per ottenere denaro per giocare o per pagare debiti di gioco?
  • Preferisci spendere i soldi nel gioco piuttosto che destinarli a qualcos’altro?
  • Hai perso interesse nella tua famiglia, negli amici o in qualsiasi altro hobby?
  • Dopo aver perso al gioco, senti la necessità di dover giocare ancora per recuperare le perdite nel più breve tempo possibile?
  • I litigi, le frustrazioni o le delusioni ti fanno venir voglia di giocare?
  • Ti senti depresso, più o meno gravemente, a causa del gioco?

Se la risposta a più di una delle suddette domande è affermativa, allora è molto probabile che tu abbia un serio problema di gioco compulsivo.

Per parlarne con qualcuno, contattate immediatamente il nostro Servizo Clienti ovvero visitate Consigli e assistenza

Per parlarne con qualcuno, contatta il nostro Servizio Clienti o vai al paragrafo "Consigli e assistenza” Se pensi di avere un problema di gioco compulsivo ti esortiamo a chiedere aiuto e attivare subito l'auto-esclusione.

Consigli e assistenza

Se sei preoccupato per la tua propensione al gioco o per quella di un amico o familiare contatta il nostro Servizio Clienti oppure uno dei seguenti centri e associazioni. Ti ricordiamo che 32Red non è collegata in alcun modo con le seguenti associazioni:

Federazione Italiana degli Operatori dei Dipartimenti e dei Servizi delle Dipendenze: www.giocaresponsabile.it

Gruppo Abele: www.centrostudi.gruppoabele.org/gambling

La Società Italiana di Intervento sulle Patologie Compulsive: www.siipac.it

Carta dei Servizi

La Carta dei servizi è uno strumento d’informazione e comunicazione tra AAMS, il giocatore e il concessionario. Attraverso la Carta dei Servizi, i giocatori hanno a disposizione uno strumento che li aggiorna e tutela; assicura lo svolgimento del servizio in coerenza con gli impegni assunti da AAMS e dai concessionari; consente un controllo diretto sulla qualità dei servizi di cui usufruiscono.

Reclami e segnalazioni ad AAMS

Qualora avessi un reclamo da proporre o volessi segnalare un problema, ti invitiamo a contattare il nostro centro di assistenza clienti ai seguenti recapiti:

Telefono

800 987 432

Email

reclami@32red.it

Posta

32Red Plc, Suite 942 Europort - Gibilterra

Potrai anche inviare il tuo reclamo o segnalazione direttamente ad AAMS scaricando questo modulo oppure utilizzando il seguente indirizzo email: giochi.reclami.online@aams.it specificando tutti i dettagli e le ragioni del tuo reclamo.

Altri link utili